fbpx
Regioni ed Enti Locali

Acqua nell’agrigentino: le ultime novità da Girgenti Acque

Girgenti Acque S.p.A. comunica che Siciliacque S.p.A., società di Sovrambito, informa che a partire dalle ore 08:30 del 29 agosto 2018, interromperà la fornitura idrica al serbatoio Sant’Angelo, comune di Licata, conseguenza di un’interruzione programmata, da e-distribuzione, della fornitura elettrica alla centrale di sollevamento Mosè.

Considerati i tempi tecnici necessari, il ripristino della fornitura è previsto alle ore 20:30. Ciò premesso, la distribuzione idrica prevista per il 29 agosto 2018 potrà subire limitazione e/o slittamenti.

Inoltre, Girgenti Acque informa che è stata riscontrata una mancata fornitura idrica in arrivo al serbatoio Madrice, nel comune di Caltabellotta, a causa di un guasto all’impianto di sollevamento che alimenta il suddetto serbatoio, gestito dalla società di Sovrambito Siciliacque S.p.A. Pertanto, la distribuzione idrica prevista nel comune in oggetto potrà subire delle limitazioni e/o slittamenti. La stessa tornerà regolare non appena Siciliacque S.p.A. avrà ripristinato la normale fornitura idrica al serbatoio in oggetto, ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.