fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ad Agrigento i vertici nazionali del Fai per il primo Convegno Regionale. Firetto: “Abbiamo parlato della candidatura a capitale italiana della cultura 2020”

fai-agrigentoSi è svolto ieri ad Agrigento l’incontro con il prof. Andrea Carandini, presidente Nazionale del Fai, il Fondo per l’Ambiente Italiano.

L’incontro si è inserito nella cornice del primo Convegno Regionale Fai che vedrà la partecipazione ad Agrigento di 200 delegati siciliani e di tutti i dirigenti nazionali del Fai. In questa occasione saranno anche celebrati i primi venti anni del FAI in Sicilia.  Presente anche il Sindaco della città dei Templi, Lillo Firetto che ha incontrato i vertici del Fai presenti, il presidente ed il direttore del Parco Archeologico ed il Prefetto.

Abbiamo parlato – afferma il Sindaco di Agrigento Lillo Firettodi elementi di ulteriore valorizzazione della nostra offerta turistica. Abbiamo parlato della candidatura di Agrigento a capitale italiana della cultura 2020 in occasione dei 2600 anni della fondazione della città“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.