fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ad Agrigento i vertici nazionali del Fai per il primo Convegno Regionale. Firetto: “Abbiamo parlato della candidatura a capitale italiana della cultura 2020”

fai-agrigentoSi è svolto ieri ad Agrigento l’incontro con il prof. Andrea Carandini, presidente Nazionale del Fai, il Fondo per l’Ambiente Italiano.

L’incontro si è inserito nella cornice del primo Convegno Regionale Fai che vedrà la partecipazione ad Agrigento di 200 delegati siciliani e di tutti i dirigenti nazionali del Fai. In questa occasione saranno anche celebrati i primi venti anni del FAI in Sicilia.  Presente anche il Sindaco della città dei Templi, Lillo Firetto che ha incontrato i vertici del Fai presenti, il presidente ed il direttore del Parco Archeologico ed il Prefetto.

Abbiamo parlato – afferma il Sindaco di Agrigento Lillo Firettodi elementi di ulteriore valorizzazione della nostra offerta turistica. Abbiamo parlato della candidatura di Agrigento a capitale italiana della cultura 2020 in occasione dei 2600 anni della fondazione della città“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.