fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ad Agrigento il convegno “Le dimensioni degli Infortuni sul Lavoro. Il progetto per il monumento in memoria delle vittime sul lavoro”

Si svolgerà venerdì 05 novembre 2021 alle ore 14,30, presso la suggestiva sala dei convegni del Collegio dei Filippini di Agrigento il convegno dal titolo “Le dimensioni degli Infortuni sul Lavoro. Il progetto per il monumento in memoria delle vittime sul lavoro”.
Si tratta di una importante iniziativa promossa dal Rotary Club di Agrigento per sensibilizzare e diffondere nella società civile la cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Interverranno il Dott. Salvatore Alaimo, presidente del Rotary Club di Agrigento e dirigente medico ASP di Agrigento, il Prof. Giacomo Minio, docente di Economia presso l’UNIPA, il dott. Antonino Capozzo, presidente regionale ANMIL, il dott. Santino Pitruzzella, presidente OMCEO di Agrigento, il dott. Stefano Visalli Garufi, dirigente Unità Produttiva Caltanissetta RFI, il dott. Salvatore Cimino, dirigente INAIL Palermo, il dott. Ernesto Ramistella, consigliere nazionale SIML.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.