fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv Regioni ed Enti Locali

Ad Agrigento il primo “ciak” del film messicano “Arritmia” – FOTO E VIDEO

Primo ciak agrigentino questa mattina per il cast del film siculo-messicano “Arritmia” del regista Gibran Bazan che vede attrice protagonista la sedicenne Valentina Buzzurro originaria della città dei templi e figlia del musicista Giovanni, fratello che chitarrista Francesco Buzzurro.

La troupe, composta da 13 persone che soggiorneranno ad Agrigento per diversi giorni, è stata ricevuta dal sindaco Lillo Firetto e successivamente ha visitato il teatro Pirandello. L’assistenza per quanto riguarda le riprese ad Agrigento del film “Arritmia” è assicurata dalla Film Commission Valle dei Templi. 

La storia del film ruota attorno ad un professore universitario che soffre di aritmia e che un giorno si rende conto che il suo battito cardiaco segna un codice numerico misterioso e quindi intraprende un viaggio in Sicilia per svelare il mistero.

Nel cast, oltre agli attori messicani  Fernando Sarfati, Brigitte Beltrán e Yollotl Manzur, ci saranno l’agrigentino Salvatore Nocera Bracco e la siracusana Patrizia Schiava.

(Guarda le videointerviste)

Roberto Campagna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

img_4218 img_4219 img_4220 img_4221 img_4222 img_4223 img_4224 img_4225 img_4233 img_4234 img_4235 img_4237

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.