fbpx
Politica

Affluenza boom per la raccolta di firme di Fratelli d’Italia ad Agrigento

Grandissima affluenza di gente ieri, domenica 19 gennaio, alla raccolta di firme promossa da Fratelli d’Italia ad Agrigento.

Gli agrigentini hanno letteralmente preso d’assalto il gazebo allestito per l’occasione al viale della Vittoria, ed hanno voluto sostenere, con la loro firma, le proposte di legge di iniziativa popolare, da sempre caldeggiate da Giorgia Meloni, come l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione dei Senatori a vita, l’inserimento di un tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, la supremazia dell’Ordinamento italiano su quello europeo.

“Siamo davvero felici della risposta data dai nostri concittadini – affermano gli organizzatori La Felice, Antinoro e Milano – siamo stati travolti da un incredibile entusiasmo che testimonia come il progetto politico, la coerenza e la lealtà di Fratelli d’Italia abbiano conquistato gli italiani.
Talmente tanta è stata la partecipazione che stiamo pensando di replicare a breve l’iniziativa di oggi, ci teniamo a ringraziare tutti gli agrigentini intervenuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.