fbpx
Regioni ed Enti Locali

Aggiudicato l’appalto per i lavori di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale dell’I.I.S. “Madre Teresa di Calcutta” di Cammarata

Con determinazione dirigenziale del Settore Edilizia Scolastica è stato aggiudicato l’appalto per gli interventi di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale dell’I.I.S. “Madre Teresa di Calcutta” di Cammarata, lavori progettati dallo staff tecnico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per i quali era stato ottenuto un finanziamento con risorse del Piano “Next Generation EU”.
L’appalto, gestito integralmente in modalità telematica (pervenute 51 offerte tramite la piattaforma telematica Maggioli), è stato aggiudicato all’impresa ELCAL SRL, con sede a Favara (AG), che ha offerto il maggior ribasso del 30,885% per un importo netto di 1.015.588,98 euro, a cui vanno aggiunti 77.571,82 euro per oneri di sicurezza (importo contrattuale complessivo di 1.093.160,80 più Iva.
A breve la stipula del contratto d’appalto con l’impresa aggiudicataria che consentirà di avviare l’iter di realizzazione dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.