fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento 2600 anni di storia: uno spot mostra le bellezze nelle tv nazionali

L’assessore comunale al Turismo Franco Picarella ha voluto esprimere gratitudine e compiacimento all’assessore regionale al Turismo Manlio Messina e al suo capo di Gabinetto Calogero Pisano, per aver lanciato a livello nazionale le immagini del nostro territorio.

“Uno spot dal Titolo “Agrigento 2600 anni di storia” mostrerà le bellezze agrigentine sulle reti nazionali Rai, Mediaset, La7, TV8, Nove e Sky TG24. Ideato dal Distretto Turistico Valle dei Templi e finanziato nell’ambito della promozione per i 2600 anni della fondazione di Akragas , è stato inserito a pieno titolo nella campagna promozionale “Tutto questo è in Sicilia” che nel mese di dicembre promuoverà alcune destinazioni dell’Isola”.
“Questa attenzione verso Agrigento – ha detto l’assessore Picarella – conferma quanto questo territorio dia lustro a tutta la Sicilia con le sue bellezze naturali e monumentali. L’emergenza Covid-19 che tanto sta danneggiando il comparto turistico, presto speriamo avrà fine e bisogna prepararsi in tempo alla ripresa, per essere mèta fra le prime destinazioni del turismo nazionale e internazionale. La promozione anticipata potrebbe dare finalmente i frutti che tutti gli operatori del settore auspicano ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.