fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, aggiudicato il servizio di tesoreria del Libero Consorzio

Sarà UNICREDIT a gestire il servizio di tesoreria del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per il quinquennio 2019-2023 dopo l’aggiudicazione della relativa gara d’appalto.

La Commissione di Gara presieduta dal Direttore dr. Fabrizio Caruana, effettuate le verifiche tecniche, ha aggiudicato il servizio all’Istituto bancario con sede a Milano, che ha riportato il miglior punteggio di 81,00 punti, derivante dalla somma dell’offerta tecnica (51 punti) con quella economica (30).

Dovranno invece essere presentate entro le ore 9.00 del 3 agosto prossimo le offerte relative ai Servizi di coperture assicurative del Libero Consorzio, lotto 1 “polizza assicurativa incendio e rischi accessori”, dell’importo a base d’asta di 35.000,00 euro, e lotto 2 “polizza assicurativa RCA amministrata a libro matricola” dell’importo a base d’asta di 38.000,00 euro, oneri compresi. La durata del servizio è annuale (dal 30 agosto 2018) e gli interessati possono prendere visione del bando e del disciplinare di gara pubblicati sulla home page del sito istituzionale del Libero Consorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.