fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, al via la manutenzione degli edifici scolastici comunali: decoro e sicurezza per gli asili e le scuole di Villaseta e del Villaggio Mosè – FOTO

firetto centro storico1Operai a lavoro ad Agrigento negli edifici scolastici di competenza comunale. Il Sindaco della città dei Templi Lillo Firetto e l’assessore al ramo Beniamino Biondi hanno provveduto in queste settimane a dare il via agli interventi di manutenzione degli asili e dei plessi scolastici di Villaseta e del Villaggio Mosè.

Gli interventi sono stati finalizzati al decoro e alla funzionalità di alcuni edifici scolastici cittadini al fine di garantire agli studenti, ai docenti e a tutto il personale scolastico, la sicurezza e la regolarità delle attività didattiche.

In particolare, negli ultimi  giorni sono stati effettuati interventi di muratura e manutenzione, oltre che di scerbatura e disinfestazione dell’asilo nido del Villaggio Mosè. Manutenzione ordinaria anche al plesso “A. Di Giovanni” di Villaseta con la scerbatura  la rimozione dei tronchi e dei rami pericolosi. Inoltre è stata sistemata l’area sotterranea dei locali riscaldamento del plesso scolastico di Villaseta.

Si tratta di interventi che continueranno nei prossimi giorni e che pian piano saranno destinati a tutti gli istituti scolastici comunali.

Roberto Campagna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

scuola scuola1 scuola2 scuola3 scuola4 scuola5 scuola6 scuola7 scuola8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.