fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali Speciale Elezioni

Agrigento, amministrative: presentate le candidature, 6 i candidati Sindaci in corsa

Sono in tutto sei gli aspiranti alla poltrona di Sindaco di Agrigento. Nessuna sorpresa dell’ultima ora e come nelle previsioni a contendersi il ruolo di primo cittadino della città dei templi saranno l’uscente Lillo Firetto, Franco Miccichè, Marco Zambuto, Daniela Catalano, Angela Galvano e Marcella Carlisi.

Stamani si sono infatti completate le operazioni per il deposito delle liste elettorali e delle candidature a Sindaco. La campagna elettorale, prima del voto che chiamerà gli agrigentini il prossimo 4 e 5 ottobre al rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco, entra così ufficialmente nel vivo.

Al momento questi gli assessori designati.

Per il candidato Sindaco Marco Zambuto: Gianni Tuttolomondo, Raffaele Zarbo, Decio Terrana, Dino Milazzo, Franco Iacono e Antonella Gallo Carrabba.

Per il candidato Sindaco Franco Miccichè: Marco Vullo, Giovanni Vaccaro, Gerlando Principato, Francesco Picarella e Diego Fusaro.

Per il candidato Sindaco Daniela Catalano: Annalisa Tardino, Calogero Pisano, Maria Rosa Marano, Giovanni Castorina, Alberto Parla.

Per il candidato Sindaco Marcella Carlisi (M5s): Susy Cattano, Marco Falzone, Livio Sutera Sardo, Alfonso Scanio, Calogero Calcullo, Massimiliano Passalacqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.