fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali Speciale Elezioni

Agrigento, amministrative: presentate le candidature, 6 i candidati Sindaci in corsa

Sono in tutto sei gli aspiranti alla poltrona di Sindaco di Agrigento. Nessuna sorpresa dell’ultima ora e come nelle previsioni a contendersi il ruolo di primo cittadino della città dei templi saranno l’uscente Lillo Firetto, Franco Miccichè, Marco Zambuto, Daniela Catalano, Angela Galvano e Marcella Carlisi.

Stamani si sono infatti completate le operazioni per il deposito delle liste elettorali e delle candidature a Sindaco. La campagna elettorale, prima del voto che chiamerà gli agrigentini il prossimo 4 e 5 ottobre al rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco, entra così ufficialmente nel vivo.

Al momento questi gli assessori designati.

Per il candidato Sindaco Marco Zambuto: Gianni Tuttolomondo, Raffaele Zarbo, Decio Terrana, Dino Milazzo, Franco Iacono e Antonella Gallo Carrabba.

Per il candidato Sindaco Franco Miccichè: Marco Vullo, Giovanni Vaccaro, Gerlando Principato, Francesco Picarella e Diego Fusaro.

Per il candidato Sindaco Daniela Catalano: Annalisa Tardino, Calogero Pisano, Maria Rosa Marano, Giovanni Castorina, Alberto Parla.

Per il candidato Sindaco Marcella Carlisi (M5s): Susy Cattano, Marco Falzone, Livio Sutera Sardo, Alfonso Scanio, Calogero Calcullo, Massimiliano Passalacqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.