fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, anche il “Camping Valle dei Templi” in “Sicily Camping Tour”: obiettivo, promuovere il territorio

Obiettivo: promuovere sempre più a livello europeo, e non solo, Agrigento e le sue bellezze. Anche il “Camping Valle dei Templi” di San Leone partner di “Sicily Camping Tour“, l’associazione punto di riferimento in Sicilia per tutti gli operatori turistici.

Lo scopo è quello di creare delle sinergie con i principali vettori aerei, marittimi e ferroviari, e infine, ma non per questo, punto meno importante, promuovere progetti che snelliscano e riformino le norme riguardanti il settore turistico, così da andare incontro alle necessità del mercato e a maggior ragione degli imprenditori.

Un vero e proprio consorzio di gestori di camping che in Sicilia hanno deciso di associarsi per un duplice motivo: cercare di fornire lo stesso servizio ad un prezzo uguale ai turisti e unire le forze economiche al fine di promuovere il territorio siciliano.

Fin dallo scorso anno – fanno sapere i gestori del Camping agrigentino “Valle dei Templi” – abbiamo deciso di partecipare ad alcune fiere di turismo itinerante che si sono tenute in Olanda nella cittadina di Utrecht, in Germania a Monaco e Stoccarda e da quest’anno abbiamo aggiunto una fiera in Polonia a Wroclaw ed una in Francia a Parigi“.

Ci preme sottolineare la risonanza promozionale che queste fiere hanno non solo a livello dei singoli operatori bensì della regione stessa“.

camping  camping2 camping3 camping4 camping5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.