fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, anno educativo: Open day negli asili nido comunali “Esseneto” e “Villaggio Mosè”

asiloIl Commissario straordinario, Luciana Giammanco, informa che mercoledì 18 marzo prossimo dalle ore 11,30 alle ore 14,00, presso l’Asilo Nido del Villaggio Mosè in via Lucrezio 5 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00 presso l’Asilo Nido “Esseneto” in via Esseneto 91, si effettuerà un Open day.

Sarà un momento importante per tutte le famiglie, in quanto gli asili saranno aperti al pubblico, con gli educatori/educatrici che accompagneranno genitori e visitatori a scoprire le caratteristiche di queste strutture educative e formative cittadine che favoriscono e stimolano le potenzialità e lo sviluppo globale della personalità del bambino, nei suoi aspetti affettivi, motori, relazionali e cognitivi.

Ai genitori che interverranno sarà illustrato il progetto educativo svolto durante il corrente anno scolastico, che ha come protagonista il Bruco Martino, che accompagna nel percorso formativo i piccoli utenti e gli educatori e che vi aspetta per l’Open day.

Il modello di domanda di ammissione/iscrizione agli asili nido comunali, con scadenza il 30 aprile 2015, è scaricabile dal sito web del Comune www.comune.agrigento.it pagina iniziale – Settore IV modulistica pubblica istruzione. Per informazioni si possono chiamare i numeri. Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Agrigento 0922.590570/0922.590450 – Asilo nido Esseneto tel.0922.554526 – Asilo nido Villaggio Mosè tel. 0922.608796.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.