fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, approvato il Regolamento sulle affissioni pubbliche e private

comuneIl consiglio comunale di Agrigento ha approvato il regolamento sulle affissioni pubbliche e private, che la città attendeva da un cinquantennio.

Saranno adesso attivate le Gare, e le imprese potranno misurarsi sulla base della qualità delle loro proposte. “Con il nuovo Piano degli Impianti Pubblicitari – ha dichiarato l’assessore Elisa Virone – riduciamo la superficie pubblicitaria aumentando i profitti del Comune di Agrigento, portandoli finalmente in linea con quelli delle altre grandi città italiane”.

“L’approvazione del Piano generale degli impianti destinati alle affissioni pubbliche e private è un atto di civiltà – puntualizza il sindaco Lillo Firetto. – Si mette fine alla giungla. Si migliora il decoro urbano. Con il nuovo Piano degli Impianti Pubblicitari ripristiniamo la legalità. Un riordino – conclude il sindaco – che darà una cornice di regole e decoro al sistema delle affissioni e che eliminerà l’attuale quadro di incertezza, disomogeneità e disordine delle installazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.