fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, arricchito “Il Parco di Cristina” alla Villa Bonfiglio: nuovi giochini per i più piccoli

parco giochi villa bonfiglioNuovi giochi per bambini alla Villa Bonfiglio di Agrigento. “Il parco di Cristina” è stato infatti arricchito di nuove attrazioni per i più piccoli grazie ad un nuovo intervento di “protagonismo civico” reso possibile dalle Acli di Agrigento.

Ieri, l’inaugurazione del nuovo parco, intitolato alla memoria di Cristina D’Alessandro, alla presenza del Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto. Si tratta di nuovi giochini che hanno arricchito il “parco” inaugurato lo scorso mese di agosto e realizzato grazie all’intervento da parte dell’associazione “Principi e Principesse” di Agrigento.

La donazione di questi giochi, in questo momento di crisi del nostro Paese, – recitava una nota delle Acli – vuole rappresentare l’attenzione della nostra associazione verso il bene comune, al quale tutti siamo chiamati a contribuire, specie nei momenti difficili”.

Un altro piccolo spazio da destinare ai più piccoli che, come nel caso dell’Isola di San Leone, permetterà ai bambini, anche disabili, di trovare un’idonea zona per giocare in tranquillità e in sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.