fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, assistenza ad anziana: scoppia la rissa fra familiari, 5 feriti

Avrebbero portato in una casa di riposo una anziana donna che – invece – avrebbe dovuto essere accudita da alcuni familiari. Durante il periodo di Ferragosto, infatti, alcuni familiari avrebbero preferito far prestare assistenza alla anziana donna da un centro, piuttosto che occuparsi direttamente di lei venendo meno così ai turni stabiliti con altri familiari.

Sarebbero stati quest’ultimi, appresa la notizia, a lamentarsi con i parenti e far scoppiare quello che poi è degenerato in un vero e proprio parapiglia. Cinque le persone fra parenti, figli e nipoti che avrebbero fatto scoppiare un tafferuglio e che sarebbero rimaste ferite. Tutti sarebbero poi finiti al pronto soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici avrebbero accertato traumi e contusioni giudicabili guaribili in alcuni giorni.

Ad intervenire i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento che hanno deferito, in stato di libertà, alla Procura i cinque soggetti. L’ipotesi di reato contestata è stata quella di rissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.