fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, avrebbe tentato di utilizzare un bancomat rubato: denunciato 36enne

Denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento per le ipotesi di reato di ricettazione ed indebito utilizzo di carta di credito un 36enne magrebino che – secondo l’accusa – sarebbe colui che avrebbe tentato, più volte, di effettuare dei prelievi con una carta bancomat prelevata da una borsetta rubata all’interno di un’auto.

Come si ricorderà, il furto avvenne lo scorso mese di febbraio, in via Atenea quando la proprietaria della borsetta, si vide sparire anche il bancomat contenuto all’interno. Solo qualche minuto dopo, grazie ad alcuni SMS arrivati sul cellulare, si sarebbe accorta del furto e del contestuale tentativo da parte di ignoti di effettuare dei prelievi non autorizzati.

Denunciato il tutto ai poliziotti, dopo le indagini è stato possibile dare un volto al presunto autore, un 36enne magrebino identificato grazie ai filmati degli impianti di videosorveglianza collocati lungo la via Atenea. Le indagini ora mirano ad accertare se il 36enne sia, o meno, l’autore del furto della borsetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.