fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento: bocciato dai revisori dei conti il bilancio 2018

Le ombre del dissesto avanzano sempre più minacciose verso palazzo dei Giganti. È delle scorse ore la notizia della bocciatura, da parte dei revisori dei conti, del bilancio previsionale del 2018.

Il documento, approvato nei giorni scorsi dalla giunta comunale, non ha ricevuto il parere positivo da parte dei revisori. La situazione dunque si complica, specie perchè il previsionale è atteso al vaglio dei trenta inquilini di aula Sollano per la discussione e l’eventuale approvazione.

“Bocciatura totale”, scrive Gioacchino Schicchi su AgrigentoNotizie, dove tra le altre cose si apprende di un sonoro respingimento riconducibile alla presenza di un certo squilibrio nei conti ed alle difficoltà insite nell’opera di riscossione delle imposte non pagate dai cittadini.

Per il momento non si hanno comunicazioni ufficiali da palazzo dei Giganti, ma le reazioni sia della maggioranza che dell’opposizione non tarderanno ad arrivare. Specie perchè, come detto in precedenza, sotto il profilo politico il documento è atteso in aula nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.