fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, bonificata via Farag: mezzi e uomini a lavoro per pulirla dai rifiuti

bonifica1Mezzi e uomini a lavoro in via Farag, ad Agrigento, dove da stamani è in corso una intensa opera di bonifica dai rifiuti. 

Via Farag a Cannatello, è infatti una delle arterie più sensibili al malcostume di cittadini indisciplinati che preferiscono scaricare i propri rifiuti, ingombranti e non, lungo la pubblica via.

Rifiuti di ogni genere sono stati prelevati, dando così nuovo decoro alla via. Si tratta di un nuovo intervento posto in essere dopo che l’amministrazione comunale di Agrigento, guidata dal Sindaco Lillo Firetto, ha dichiarato “guerra” agli incivili che lasciano indiscriminatamente i propri rifiuti fra le vie della città.

Un malcostume che nelle ultime settimane si è intensificato anche a causa dei cittadini “non residenti” che preferiscono lasciare la propria immondizia nel comune capoluogo. Di recente, l’intensa attività di controllo del territorio ha permesso comunque di “pizzicare” e sanzionare gli indisciplinati che ora, si spera, ci penseranno più volte prima di “sporcare” la città.

bonifica2 bonifica3 bonifica4 bonifica5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.