fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, cane abbaia: ne nasce una rissa. Tre feriti

ospedale_AgrigentoTre persone sono state protagoniste di una “accesa” rissa avvenuta nel quartiere di San Girolamo ad Agrigento, nella notte tra mercoledì e giovedì.

Un cane infatti avrebbe abbaiato contro un extracomunitario che, probabilmente spaventato dall’animale, ha cercato di allontanare in malo modo, forse con un tentativo di pedata. Un gesto che non è affatto piaciuto al proprietario del cane che ha così deciso di reagire, insieme ad un suo amico, al comportamento dell’uomo, facendone nascere una rissa.

Tutto si è concluso con tre feriti trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. L’extracomunitario avrebbe avuto la peggio riportando alcune ferite lacero-contuse e un trauma cranico; per gli altri due agrigentini, invece, solo qualche piccola ferita guaribile in sette giorni.

I tre protagonisti della “serata” sono stati denunciati alla Procura della Repubblica e dovranno rispondere delle ipotesi di reato di rissa e lesioni personali. Intervenuti sul posto i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.