fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, cenano in un locale e non pagano il conto: la denuncia “social” dei proprietari

Entrano in un locale del centro storico agrigentino e, dopo aver cenato, avrebbero abbandonato il posto senza pagare il conto.

E’ ciò che hanno denunciato pubblicamente sui social i due proprietari del locale della movida agrigentina che hanno scritto un messaggio intriso di amarezza e delusione.

“Abbiamo appena finito di pulire, caricare il frigo per domani e sistemare le ultime cose. Siamo in giro dalle nove di questa mattina. Oggi, come spesso accade, non ci siamo mai fermati. Questa sera siamo soddisfatti, ma rammaricati, anche passateci il termine, un po’ incazzati per quello che è accaduto. Quattro persone, della quale sappiamo nome e cognome, hanno deciso di cenare a spese nostre. Si, perché, è bastato un attimo: il tempo di una svista, che queste 4 brave persone, scappassero senza passare dalla cassa. Una furbata? No, un gesto di una bassezza unica. Ci prendiamo una notte per decidere se: denunciare alle autorità competenti quanto accaduto, oppure… avere la consapevolezza di avere fatto un’opera di bene a quattro persone. Questo è il nostro lavoro, non è un gioco. Se qualcuno avesse bisogno un vasto caldo, da Cusá le porte sono sempre aperte. Ma, sappiamo bene, che non è questo il caso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.