fbpx
Apertura Cronaca

Agrigento, colpi di fucile contro portone d’ingresso: identificato il presunto autore

Sarebbe stato identificato e denunciato alla procura della Repubblica di Agrigento il presunto autore dei colpi di fucile a pallettoni sparati al portone d’ingresso di una abitazione di via Gioeni.

Tre colpi d’arma da fuoco calibro 12 sparati nel cuore della notte fra giovedì e venerdì che sarebbero stati sparati da un 35enne agrigentino. Ad indagare sul fatto sono stati gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento che, hanno subito dato una svolta riuscendo ad identificare il presunto autore.

All’individuazione dell’autore del fatto delittuoso, un agrigentino di 35 anni, si è giunti all’esito di una serrata attività di indagine condotta dagli uomini della Squadra Mobile coordinati dalla Procura della Repubblica del capoluogo ed articolatasi attraverso una serie di perquisizioni condotte nell’arco dell’intera nottata che hanno consentito di raccogliere rilevanti elementi indiziari a carico del denunciato. Nel corso delle perquisizioni sono state rinvenute varie armi legalmente detenute dal denunciato che saranno sottoposte agli accertamenti balistici onde stabilirne con la compatibilità con i bossoli rinvenuti dagli agenti della Mobile e della Scientifica intervenuti sul posto per i rilievi di rito. All’uomo vengno contestati i reati di tentato omicidio, danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma da fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.