fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, continuano gli incontri del Lions Club Chiaramonte

lions club1Continuano gli incontri del Lions Club Agrigento Chiaramonte con i giovani studenti.

Questa volta il Lions Club – venerdì 2 Dicembre 2016 alle re 10,30 – sarà presente presso il Liceo delle Scienze Umane e Scientifico “R. Politi” di Agrigento, nella cui Aula Magna sarà celebrato il Service “Donare un organo per salvare una vita. Tra diritto, ragione e sentimento”, in collaborazione con l’AIDO.
Si parlerà ai giovani studenti dell’importante e rilevante tematica di grande impatto sociale della Donazioni di Organi, affrontando sia l’aspetto normativo, che medico-scientifico e sociale.
A relazionare, dopo l’introduzione del Presidente del Lions Club Agrigento Chiaramonte Avv. Gaetano Salemi ed il saluto del Dirigente dell’Istituto Scolastico “R. Politi” Prof. Antonio Manzone, saranno il Dott. Alfonso Palillo, Coordinatore Prov.le CRT Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, l’Avv. Vincenzo Mula del Foro di Agrigento, il Dott. Fabio Lullo, Anestesista e Rianimatore presso il Centro Trapianti “ISMET” di Palermo e Salvatore Urso dell’AIDO, “Associazione Donatori di Organi” Sezione di Favara.
Ancora una volta i Lions tra i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.