fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, continuano gli incontri per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

collegio dei filippiniIn accoglimento della richiesta degli Ordini professionali interessati, la giunta comunale di Agrigento, come si ricorderà, aveva rinviato di ulteriori 30 giorni l’incontro, inizialmente previsto per oggi, per la formulazione delle osservazioni al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS).

La decisione è stata adottata altresì al fine di consentire una più ampia partecipazione dei cittadini e portatori di interessi all’iter di approvazione dello strumento.

Il rinvio è stato adottato dopo l’approvazione da parte della giunta comunale lo scorso 1 agosto dello stesso Piano, sul quale gli ordini professionali, ed in particolare l’Ordine degli Agronomi, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri e Collegio dei Geometri, ha richiesto una proroga di almeno 30 giorni per potere esaminare, ed eventualmente proporre, eventuali modifiche al PUMS.

La giunta comunale, ritenendo fondamentale il contributo manifestato dagli ordini professionali, ha così stabilito di rinviare la riunione al prossimo 26 settembre alle ore 10 nei locali dell’ex Collegio dei Filippini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.