fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, continuano le attività del progetto “City of the Temples”

Agrigento_concordia-templeDopo il successo e l’entusiasmo ricevuto durante la presentazione del progetto City of the Temples i partecipanti al circuito turistico, sono pronti a presentare scopi e finalità alle strutture ed attività ricettive di Agrigento e dintorni.

Sabato 21 maggio 2016 alle ore 11, presso Le Stoai in via Cavaleri Magazzeni 1, è previsto un incontro che delineerà la fase di avvio del progetto, in Giugno. I partner, presenti e futuri, e i titolari delle strutture alberghiere, dei b&b, operatori turistici e servizi collegati (ma anche ristoranti, bar, locali), sono invitati a partecipare alla presentazione, cui seguirà un aperitivo.

City of the Temples si propone come progetto riattivatore dell’economia turistica ad Agrigento, attraverso il network collaborativo ed elementi di innovazione nel settore del turismo e del marketing. City of the Temples è il circuito che mette in rete gli operatori turistici di Agrigento, con i luoghi di maggiore interesse attrattivo del territorio.

Tramite la collaborazione di più attività legate alla sfera turistica che abbraccia tutta la filiera, si potranno offrire ai clienti degli strumenti confortevoli e vantaggiosi per scoprire il territorio di Agrigento: la Valle dei Templi, e tutti i siti di interesse paesaggistico ed artistico nelle vicinanze. Guide turistiche, escursioni, spostamenti facili, totem informativi e digitali nei punti focali della città: questa è l’innovazione che City of the Temples porta ad Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.