fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, controllo del territorio dei Carabinieri: arrestato un 20enne

Arresto-dei-CarabinieriAd Agrigento, nel corso di un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri, al fine di prevenire ed eventualmente reprimere reati in genere, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

107 persone controllate complessivamente; 20 perquisizioni domiciliari e personali; 21 contravvenzioni elevate al Codice della Strada; 2 veicoli sequestrati; 4 documenti di guida e circolazione ritirati; 59 persone sottoposte all’accertamento etilometro; 9 posti di controlli effettuati; 1 esercizio pubblico controllato.

Inoltre, al Viale della Vittoria, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, Dhiaf Kais di anni 20, di Agrigento, nullafacente. Lo stesso, durante una lite, brandeggiava una bottiglia di vetro. Gli veniva intimato dai militari di fermarsi, ma lo stesso si dava alla fuga, lanciando la bottiglia in direzione del Carabiniere, che è riuscito a schivarla. Dhiaf Kais è stato bloccato immediatamente dopo. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.