fbpx
Apertura Cronaca

Agrigento, crea caos in Farmacia: extracomunitario chiedeva farmaco senza prescrizione medica

Avrebbe dovuto presentarsi al bancone della Farmacia con una regolare, e necessaria, prescrizione medica, ed invece un giovane immigrato avrebbe creato il caos andando su tutte le furie poiché pretendeva le pillole.

E’ accaduto in una Farmacia del centro città, ad Agrigento, dove l’uomo sarebbe andato in escandescenza dopo il rifiuto da parte del farmacista di fornire le pillole, un farmaco antiepilettico. Una situazione che ha reso necessario l’intervento dei poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento che hanno bloccato l’uomo e fatto intervenire una ambulanza del 118 che ha trasferito il giovane extracomunitario all’Ospedale “San Giovanni di Dio”.

L’uomo si era presentato per chiedere un farmaco noto alle cronache locali per essere “usato” da spacciatori e consumatori di droghe al fine di diluirlo con solventi specifici al fine di ottenere la cosiddetta “eroina dei poveri”.

Nessuna certezza, al momento, se il farmaco chiesto dal giovane sarebbe servito a tale finalità, resta il fatto che l’uomo non è riuscito nell’intento di ottenere il farmaco poiché senza prescrizione medica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.