fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Agrigento, dimissioni Sanzo: ringraziamento di “Agrigento Rinasce” e “Agrigento Cambia”

raffaele sanzo agrigento rinasceEsprimiamo un sentito ringraziamento a Raffaele Sanzo per l’impegno profuso sia nella veste di consigliere comunale che nella veste di vice Presidente vicario del Consiglio“.

Lo dichiarano i capigruppo in Consiglio Comunale di Agrigento dei movimenti “Agrigento Rinasce” e “Agrigento Cambia”, Vincenzo Licata e Pietro Vitellaro, che intervengono dopo le dimissioni del consigliere Raffaele Sanzo (in foto).

La sua dedizione, la sua presenza e la sua fattiva collaborazione, nonostante le difficoltà connesse agli impegni di lavoro lo obbligassero non di rado a dover fare la spola tra Agrigento e Roma, sono state encomiabili.
Sempre punto di riferimento nella trattazione di tematiche di interesse collettivo in discussione in aula consiliare non soltanto per il Gruppo di appartenenza ma per l’intera assise.
Il suo modo di concepire la cosa pubblica, il desiderio di spendersi per la concreta risoluzione dei problemi del territorio insieme alla sua esperienza e capacità di sapersi relazionare in maniera costruttiva gli hanno consentito di essere apprezzato sin da subito in maniera bipartisan.
A Raffaele un sincero ringraziamento nella consapevolezza che saprà ancora rendersi utile ad Agrigento nelle modalità che gli saranno più confacenti“, concludono i due consiglieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.