fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, discarica lungo il Viale Sicilia: pericolo viabilità

foto discarica1Ennesimo caso di discarica abusiva nei pressi di Fontanelle ad Agrigento, dove ignoti hanno depositato materiale di risulta di natura edile che ha invaso parte della carreggiata del Viale Sicilia, nel tratto che conduce all’Ospedale “San Giovanni di Dio”.

Non si tratta del primo caso che avviene nella zona, ma questa volta il pericolo si è reso maggiore, visto che il traffico veicolare è stato ostacolato dalla presenza degli inerti. Fatto quest’ultimo che ha subito messo in allarme gli automobilisti che hanno allertato gli uomini della Polizia Municipale. Intervenuta prontamente sul posto, su segnalazione dell’assessore comunale Francesco Miccichè, le Forze dell’Ordine hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area con l’apposizione di un segnale stradale di limitazione della velocità.

Così come confermato alla nostra redazione dall’amministratore comunale, gli Uffici Tecnici provvederanno nelle prossime ore a bonificare l’intera area e mettere così in sicurezza il tratto stradale. Un pronto intervento da parte dell’assessore Miccichè che tornerà a far rendere fruibile il tratto viario.

 foto discarica2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.