fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Agrigento, domani lo spettacolo “La Cruna dell’Ago”: beneficenza per i Volontari di Strada

volontari di stradaSi terrà domani, sabato, 30 aprile, alle ore 11, al Comune di Agrigento la presentazione dello spettacolo “La Cruna dell’Ago”, organizzato dal Comune di Agrigento, in programma sabato 30 aprile alle 20,30 al Teatro Pirandello, i cui proventi saranno devoluti a favore dell’Associazione “Volontari di strada” che da oltre un lustro svolge attività di assistenza alle famiglie indigenti e bisognose del territorio.

All’incontro parteciperanno il sindaco, Lillo Firetto, la presidente dei Volontari di strada, Anna Marino e gli artisti che, a titolo gratuito, si esibiranno nel corso della serata: l’attore Gianfranco Jannuzzo, che cura la direzione artistica e la regia dell’evento, il poliedrico Giovanni Moscato, i Dioscuri, Lello Analfino, leader dei Tinturia, il presidente del Gruppo Val d’Akragas, Lello Casesa e Biagio Licata, responsabile dell’associazione I Tammura di Girgenti.

La vendita dei biglietti ha già avuto inizio presso l’ufficio di produzione Mario Pardo in Via Platone, 5, ad Agrigento, telefono 0922 – 25019.

La vendita dei tagliandi proseguirà sino alle ore 13 di sabato 30 aprile e poi dalle ore 17 e fino alle 21 direttamente al botteghino del teatro.
Il teatro è diviso in tre settori e i prezzi dei biglietti sono di 10, 15 e 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.