fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, donati da Amazon al Comune dispositivi Kindle Paperwhite

img_5921Un centinaio di dispositivi per la lettura elettronica Kindle Paperwhite sono stati consegnati in dono, questa mattina, dai responsabili di Amazon, al sindaco della città dei templi, Lillo Firetto.

La breve cerimonia si è svolta nell’Ufficio del primo cittadino alla presenza di Giulia Poli, responsabile dei contenuti di Kindle e dello staff di Amazon Italia.

I dispositivi elettronici per la lettura erano già stati usati la sera precedente dal pubblico che ha preso parte, al tramonto, sotto il tempio di Giunone al reading con Isabella Ferrari e d’ora in poi saranno messi a disposizione in alcune scuole e nelle biblioteche cittadine per incrementare il piacere della lettura digitale soprattutto tra i giovani e gli studenti.

Il sindaco Firetto nell’incontro avuto con lo staff Amazon, ha auspicato che la collaborazione tra il Comune di Agrigento e il colosso americano possa proseguire anche nei mesi a venire, soprattutto in occasione della candidatura della città nel 2020 a capitale italiana della Cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.