fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Agrigento, donazione del M5s all’Isola dell’Allegria di “Fontanelle Insieme”

La lista del Movimento 5 stelle alle ultime amministrative ha ricevuto qualche donazione tardiva che non è stato possibile utilizzare per la campagna elettorale.

“Abbiamo pensato – recita una nota – di donare la somma residua alla Città per la creazione di qualcosa che potessero utilizzare tutti gli agrigentini. Apprezzando le iniziative dei valorosi e ammirevoli cittadini del comitato Fontanelle Insieme, abbiamo arrotondato la somma e offerto 1000 euro per la creazione della loro Isola dell’Allegria.
Ci sono 5 salvadanai decorati dagli stessi bambini esposti nelle attività commerciali per dare a tutti la possibilità di contribuire anche con un piccolo contributo o si può utilizzare, come abbiamo fatto noi, il codice IBAN del Comitato IT 60 Q 07108 16601 000000000616 con la causale “Isola dell’Allegria”. Ci è sembrata una iniziativa da premiare perché testimonia quanto sia importante che tutti ci impegniamo direttamente se vogliamo che funzioni la società intorno a noi. Oggi, in questi tempi di emergenza, è importante essere protagonisti della nostra comune storia. Non come antagonisti ma come alleati per ottenere, con pratico e disinteressato aiuto o anche solo con onesti e saggi suggerimenti, un mondo migliore. Ringraziamo tutti quelli che hanno dato un contributo alla campagna elettorale e auguriamo a tutti gli agrigentini delle serene festività”, conclude la nota del M5s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.