fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, donna derubata della sua borsetta al Viale della Vittoria: ladro ruba solo 100 euro

viale della vittoriaFurto al Viale della Vittoria, ad Agrigento, dove una donna di 60 anni è stata vittima di un malvivente che approfittando di un momento di distrazione ha sottratto la borsetta.

La donna si era infatti seduta su una panchina poggiando accanto a sé la borsetta che, probabilmente, non è passata inosservata agli occhi del malintenzionato che ha messo a segno il colpo.

Il malvivente, forse per paura o per dileguarsi subito ha probabilmente rovistato di fretta e furia l’accessorio della donna, riuscendo a portare via solo 100 delle 300 euro presenti all’interno. Infatti la borsetta è stata successivamente trovata da un uomo nei pressi della salita Coniglio che ha allertato subito i Carabinieri che l’hanno restituita alla legittima proprietaria.

Il maldestro ladro non si era accorto che all’interno della borsetta erano presenti altri 200 euro, custoditi in una tasca interna. Fortunatamente solo un “piccolo” danno per la 60enne. Indagini sono in corso da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.