fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, donna investita a Villaggio Mosè: ricoverata con diversi traumi

AGRIGENTO – Tragedia sfiorata nella serata di lunedì lungo il viale Leonardo Sciascia, nel cuore del quartiere commerciale di Villaggio Mosè. Una donna di 39 anni, residente ad Agrigento, è stata investita da un’automobile mentre percorreva a piedi la trafficata arteria.

Alla guida della vettura, un’Audi TT, si trovava un commerciante agrigentino che, subito dopo l’impatto, si è fermato per prestare soccorso alla vittima e allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenute tempestivamente un’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine: i carabinieri del nucleo Radiomobile e gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento.

La donna, che ha riportato diversi traumi, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Le sue condizioni, pur serie, non sembrerebbero fortunatamente in pericolo di vita.

I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi tecnici necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non si escludono ipotesi sulla possibile scarsa visibilità o su una distrazione alla guida. L’inchiesta chiarirà eventuali responsabilità.