fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, emergenza Coronavirus: appello ai commercianti da Confcommercio

Il Presidente di Confcommercio della provincia di Agrigento Francesco Picarella la presidente del FIPE Gabriella Cucchiara lanciano un appello accorato a tutti i commercianti:
“Alla luce delle disposizioni del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 invitiamo i nostri cittadini ad adottare tutte le misure necessarie a contenere il rischio di diffusione del Coronavirus.
In particolare chiediamo di ridurre gli spostamenti, limitandoli a esigenze lavorative, a situazioni di necessità o a motivi di salute, ed evitare qualsiasi assembramento, anche informale, in luoghi come centri commerciali, negozi, parchi, piazze, che possa facilitare la diffusione del virus.
Tutto ciò è necessario per non mandare in crisi il sistema sanitario che da subito ha reagito bene a questa situazione di emergenza senza precedenti, ma che ha dei limiti oggettivi dal punto di vista strutturale che non devono essere assolutamente superati.
Nei prossimi giorni insieme alla Prefettura di Agrigento daremo indicazioni più precise, nel frattempo richiamiamo tutti i cittadini e i colleghi a un senso di responsabilità per affrontare in modo efficace questa seria emergenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.