fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, furti fra il centro città e San Leone: presentate denunce

Sono tre i furti denunciati nelle ultime ore ai poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento. Si tratta di altrettanti soggetti vittime dell’opera di ignoti malviventi che sarebbero entrati in azione fra il centro città e San Leone.

Nel dettaglio sono stati denunciati il furto di una borsa lasciata all’interno di un’auto, la calotta di uno specchietto retrovisore di un veicolo preso a noleggio da alcuni turisti e, infine, le batterie di alimentazione di un camion adibito alla somministrazione di panini e bibite.

In particolare, i ladri sarebbero entrati all’opera nella zona del campo sportivo “Esseneto”, dove hanno prelevato la borsa ed un telefono cellulare che si trovavano all’interno di una Toyota di proprietà di un 49enne agrigentino.

A San Leone, invece, sarebbero sparite le batterie di alimentazione elettrica di un mezzo ambulante di proprietà di un 60enne.

In ultimo, vittime del furto di una calotta dello specchietto retrovisore di una Opel a noleggio, una turista spagnola che aveva lasciato il veicolo parcheggiato in città.

Al momento, nessun collegamento fra i tre eventi, ma saranno le indagini da parte dei poliziotti a chiarire l’accaduto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.