Agrigento, furto in un negozio del centro commerciale: presentata denuncia
Di Redazione Scrivo Libero
Pubblicita
Sarebbero anche indiziate del furto avvenuto in un altro negozio del centro commerciale “Città dei Templi” di Agrigento. Due donne – di 18 e 22 anni – che, nelle scorse settimane erano state arrestate dai poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento per il furto in un negozio d’abbigliamento.
Ora, il titolare di un altro negozio, ricostruendo quanto avvenuto il giorno del furto, ha presentato una denuncia dopo il furto di alcuni capi d’abbigliamento. Ovviamente, in questo caso, nessuna certezza circa l’identità dei ladri entrati in azione, ma ora saranno le indagini a ricostruire l’accaduto e capire se a effettuare il furto siano state le stesse due donne arrestate dai poliziotti.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.