fbpx
Politica

Agrigento, gestione del servizio idrico integrato: Carlisi (M5S) chiede di prelevare il punto all’odg del prossimo Consiglio Comunale

marcella carlisiIl 13 Ottobre alle 18 il Consiglio Comunale si riunisce ad Agrigento per esaminare l’ordine del giorno che contiene 19 punti. Il punto 17 è: Gestione del servizio idrico integrato a seguito della L.R. 19/2015“.

Sull’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Agrigento interviene il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Marcella Carlisi (in foto), che aggiunge: 

Sono sicura che i consiglieri comunali preleveranno questo punto, in basso all’ODG, e ne discuteranno per dare una prima risposta alla cittadinanza che chiede “acqua pubblica”.
I cittadini hanno votato nettamente nel referendum e dovrebbero andare a testimoniare il loro interesse partecipando come pubblico alla seduta.
Quindi invito caldamente a rappresentare con la presenza la volontà popolare.
Sono veramente spiaciuta di non potere partecipare e dare il mio contributo diretto ma, a distanza di un mese, mi hanno richiamato per seri problemi burocratici“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.