fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, gioca alle “macchinette”: scatta la lite in famiglia

poliziaScoppia una violenta lite in famiglia a causa di un “vizio” del marito e i vicini di casa non possono far altro che allertare la Polizia di Stato.

E’ accaduto ad Agrigento, dove la disperazione di moglie e figli per il vizio del gioco del marito e padre, un impiegato agrigentino, ha indotto a buttare fuori di casa quest’ultimo. Da lì ne sarebbe nata una accesa discussione con urla e grida che ha richiamato l’attenzione dei vicini di casa.

Una “mania” per i “Gratta e Vinci” e per le slot machine che avrebbe causato problemi economici alla famiglia. Una vera e propria piaga quella della ludopatia che ha colpito numerose famiglie per un fenomeno sempre più crescente, quello del gioco non consapevole.

Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti i poliziotti della sezione “Volanti” che hanno riportato la calma. La famiglia, disperata, lamentava di avere subito un tracollo finanziario a causa del vizio del “gioco” dell’uomo. Una situazione oramai non più tollerabile e sostenibile che ha indotto moglie e figli ad allontanare l’impiegato dall’abitazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.