fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, giornalisti e tour operator per visitare i siti Unesco

tempio concordia ledUn gruppo di dodici tra operatori turistici e giornalisti coreani in visita fra i principali siti Unesco della Sicilia.

Da oggi parte l’educational press tour in collaborazione con Antonio Di Fresco, console onorario della Repubblica di Corea per la Sicilia, che prevede un itinerario che partendo da Palermo, passa per Agrigento, Piazza Armerina, Ragusa e Siracusa e si concluderà sull’Etna.

Non solo arte, cultura e tesori dell’isola, ma anche eccellenze enogastronomiche al centro della visita dei professionisti che rappresentano alcune delle principali testate giornalistiche e tour operator come Korea Times, Korea Joongang Daily, The Hankyoreh, Go On Travel Magazine, GTN, Lovley Sun, Tour Pin, TRC, CoOpera, Modetour, SMFI. I coreani incontreranno i rappresentanti delle istituzioni, operatori turistici e rappresentanti delle strutture che andranno a visitare.

Il tour è promosso dall’assessorato regionale al Turismo nell’ambito del Progetto Interregionale “Itinerari storico culturali” con risorse del Mibact.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.