fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento: i vertici della CNA incontrano il nuovo questore

 

cnaI vertici provinciali della CNA Agrigento sono stati ricevuti, questa mattina, dal nuovo Questore di Agrigento, Dr. Maurizio Auriemma, nell’ambito degli incontri di saluto promossi dallo stesso con le varie realtà che operano nel territorio.

Il segretario Piero Giglione ed il presidente Mimmo Randisi hanno accolto positivamente l’invito, offrendo la loro massima disponibilità per un proficuo rapporto di collaborazione, utile a rafforzare la rete di sicurezza a favore del tessuto produttivo.

Apprezziamo, e per questo ringraziamo il Sig. Questore anche a nome della categoria, l’iniziativa di oggi – spiegano i due massimi rappresentanti agrigentini della Confederazione – manifesta la vicinanza dello Stato attraverso gli apparati di Polizia; è importante e lodevole specie in un territorio come il nostro dove le insidie non mancano e le imprese sane finiscono, frequentemente, nel mirino della criminalità. Entro la fine del prossimo mese di settembre, nell’ottica di un costruttivo spirito di interlocuzione con le Istituzioni – concludono Giglione e Randisi – ricambieremo la cortesia, ospitando nella nostra sede, in via Piersanti Mattarella ad Agrigento, alla presenza degli associati, il Sig. Questore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.