fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, il Comune vende tre immobili: all’asta anche la ex “Caserma dei Vigili del Fuoco”

comuneSi terrà giorno 11 novembre la vendita, ad asta pubblica al miglior offerente, di tre lotti di proprietà del Comune di Agrigento in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 84 del 12 luglio 2010.

Nei locali siti in via Pancamo a Fonatanelle, con inizio alle ore 10, si procederà alla vendita a pubblico incanto dei seguenti lotti: Appartamento di mq. 50 sito in Agrigento in via Garibaldi n. 246 al piano 1° in catasto al foglio 142 particella 357 cat. A/3 con annesso magazzino sottostante di mq. 30 cat. C/2 con prezzo a base d’asta di 100 mila euro (oltre IVA se dovuta); Locali a Villaseta, ad Agrigento, ex sede degli uffici della Procura della Repubblica ed oggi Casera dei Carabinieri, su tre elevazioni per mq. 1504. La superficie del lotto recintato è di mq. 1765 in catasto al foglio 100 particella 57  cat. B/5 con prezzo a base d’asta di euro 3.100.000 (oltre IVA se dovuta); Immobile ex “Caserma dei Vigili del Fuoco” sito in Agrigento al viale della Vittoria, in catasto al foglio 150 particella 95 cat. B/1 di mq. 1565  oltre mq. 986 di pertinenza scoperta con prezzo a base d’asta di euro 3.500.000 (oltre IVA se dovuta). Quest’ultimo immobile è dichiarato bene da tutelare.

Gli immobili saranno posti in vendita a corpo con tutte le servitù attive e passive, continue e discontinue, apparenti e non apparenti, e nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

Tutte le planimetrie degli immobili sono visionabili e reperibili senza onere alcuno presso l’Ufficio Patrimonio sito in via Pancamo a Fontanelle dalle ore 10 alle ore 12,30 dei giorni feriali escluso il sabato.

Il bando è possibile consultarlo sul sito del Comune di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.