fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, il presidente del Consiglio Comunale in visita dal Prefetto

Il neo Presidente del consiglio comunale di Agrigento, Giovanni Civiltà, questa mattina si è recato in Prefettura per incontrare sua eccellenza Maria Rita Cocciufa.
Accompagnato dal comandante della Polizia Municipale il dott. Gaetano Di Giovanni, il Presidente del consiglio, attento alle rigide distinzioni protocollari, ha voluto omaggiare il Prefetto portando i saluti dei consiglieri comunali neoeletti e della città dei Templi.
L’incontro in Prefettura, improntato alla massima cordialità, segna l’inizio, afferma il Presidente Giovanni Civiltà, di un percorso di proficua collaborazione che entrambe le Istituzioni ritengono fondamentale per meglio affrontare le innumerevoli emergenze che investono il capoluogo di provincia. Al termine dell’incontro si è ribadita la volontà di riconsegnare alla città di Agrigento che presenta grandi potenzialità, gli strumenti urbanistici del piano regolatore generale e del piano particolareggiato del centro storico, strumenti che se approvati porteranno crescita e sviluppo ad un territorio da troppo tempo in attesa di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.