fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, il Questore Auriemma incontra i nei promossi Sostituto Commissario e Ispettore Superiore

Nei giorni scorsi il Questore di Agrigento Maurizio Auriemma, come già avvenuto in precedenti occasioni con i neo Commissari ed i Vice Ispettori immessi in ruolo, alla presenza del Vicario del Questore Giuseppe Peritore e del Capo di Gabinetto Carlo Mossuto, ha incontrato i neo promossi Sostituto Commissario della Polizia di Stato Onofrio Mallia, in servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Agrigento e l’Ispettore Superiore – Sostituto Ufficiale di Pubblica Sicurezza (S.U.P.S.) della Polizia di Stato Sebastiano Canicattì, in servizio presso la locale Questura.

Il Questore, nel congratularsi con i due dipendenti, ha augurato loro buon lavoro nelle rispettive articolazioni territoriali ove da anni sono impegnati con risultati lusinghieri.

Il Sostituto Commissario Mallia, diretto collaboratore del Dirigente della locale Sezione Polizia Stradale, si occupa della logistica della citata Specialità, costituendo punto di riferimento costante per i colleghi.

L’Ispettore Superiore S.U.P.S. Sebastiano Canicattì, in forza all’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale della Questura, articolazione di straordinaria valenza strategica per il buon funzionamento di tutti gli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S., oltre ai quotidiani impegni presso detto Ufficio, svolge servizi di ordine pubblico, assumendone la responsabilità con competenza ed equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.