fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Agrigento, il Questore Iraci si presenta alla città

Una breve presentazione e poi subito a lavoro: Rosa Maria Iraci è ufficialmente il nuovo questore di Agrigento, da questo martedì inizia il suo nuovo lavoro.

Un incarico che rappresenta tante prime volte: è il primo questore donna della nostra provincia, è il primo incarico da questore per Rosa Maria Iraci e, per lei, è anche la prima mansione ad Agrigento in assoluto.

“Devo conoscere ancora il territorio – afferma in conferenza stampa – Ma lo farò servendomi di una squadra che ha già lavorato molto bene e partendo dal lavoro del mio predecessore”.

Dopo i saluti di Auriemma dunque, arriva la presentazione di Rosa Maria Iraci: un passaggio di testimone delicato ed importante, che riserva tanti obiettivi e numerose sfide.

“Nessuna paura – dichiara il nuovo questore nell’incontro con i giornalisti – Siamo abituati a gestire ordinario ed emergenze, si lavorerà seguendo quelli che sono i nostri obiettivi”.

Il nero Questore in mattinata ha anche incontra il Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto: “Apprezzo il fatto – ha detto il primo cittadino – che per la prima volta una donna viene chiamata a dirigere la Questura della città dei templi”.

(Guarda la videointervista)

Sofia Dinolfo-Infoagrigento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.