fbpx
Sport

Agrigento, illuminazione stadio Esseneto: quale futuro per l’Akragas?

essenetoC’è grande attesa soprattutto da parte dei tifosi per conoscere il futuro dell’Akragas. A tenere banco ancora il “caso” illuminazione dello stadio comunale “Esseneto” di Agrigento.

Dopo l’approvazione da parte del Consiglio Comunale di Agrigento dello schema di convenzione con la società biancoazzurra, che sembrava avere delineato il percorso verso l’accesso al cosiddetto “credito sportivo” e provvedere così a risolvere l’annosa questione dell’impianto di illuminazione della struttura. Una corsa contro il tempo. 

Entusiasmi svaniti o quasi, dopo che il presidente Silvio Alessi fa sapere che nei prossimi giorni valuterà bene il da farsi con tutti i soci. Parole che sembrano “tuonare” come un nuovo “intoppo” alla “querelle” illuminazione. Il problema sembrerebbe essere legato alla famosa “fideiussione”. Una vicenda che sembra celare dietro qualche “mistero”. Infatti è il Comune che farebbe da garante sorpassando qualsiasi tipo di problema.

Insomma, le polemiche non mancano e la verità si conoscerà a breve, quando si spera che lo stadio possa avere la sua illuminazione e con essa, si possa garantire la permaneneza dell’Akragas in Lega Pro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.