fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, imbocca contromano il viadotto Morandi e provoca incidente: sei le persone ferite

Ha imboccato contromano il viadotto Morandi, ad Agrigento e, dopo aver percorso pochi metri, sarebbe andato a sbattere contro una Audi A4 con a bordo una intera famiglia.

Protagonista un trentenne di nazionalità marocchina che, a bordo di una Daewoo Matiz, ha causato il ferimento dei cinque occupanti della Audi A4. Rimasto lievemente ferito anche lo stesso conducente della Matiz.

L’impatto fra le due auto è avvenuto sulla corsia di marcia, da Porto Empedocle verso Agrigento, nei pressi della rotonda di Monserrato.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e i militari dell’arma dei carabinieri della Radiomobile che hanno soccorso i feriti e fatto i rilievi di rito.

I sei feriti sono stati trasportati all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici hanno riscontrato traumi e feriti ma, fortunatamente, nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Dopo gli accertamenti, l’auto del marocchino sarebbe risultata priva della necessaria copertura assicurativa. Scattata la sospensione della patente di guida e il fermo del veicolo, oltre numerose sanzioni amministrative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.