fbpx
Politica

Agrigento, La Scala (M5S) sul transito bus all’Ospedale “San Giovanni di Dio”

bus“Sono passate quattro settimane dall’ultimo invito in cui sollecitavo l’Amministrazione comunale a firmare la convenzione con i dirigenti dell’ospedale San Giovanni di Dio, per risolvere il problema del parcheggio selvaggio all’interno dell’area del nosocomio agrigentino”.

Interviene ancora una volta il consigliere comunale del M5S, Marcello La Scala, sul problema del transito dei bus urbani all’interno del nosocomio agrigentino.

“Il Movimento 5 Stelle però – continua La Scala – non si stanca a ritornare sull’argomento “ospedale”. Da quattro settimane i cittadini che devono recarsi al San Giovanni di Dio con il bus urbano sono costretti a scendere davanti l’ingresso del parcheggio che conduce al nosocomio. Tutto ciò è vergognoso. Una vicenda da terzo mondo”.

“E’ inconcepibile che l’Amministrazione comunale non trovi il tempo per risolvere questo problema. Non si possono impegnare tutte le risorse umane e finanziare per fare vedere il bello della città ai turisti e lasciare poi senza servizi essenziali gli agrigentini”.

“Questo è vomitevole, ripeto è vomitevole, scrive testualmente il Consigliere – non ci sono parole per giustificare questa perdita di tempo. Parliamo di bus che portano i cittadini all’ospedale e non in gita turistica. Parliamo di un servizio essenziale. Parliamo di un bisogno vitale e su questo non si può giocare. Appuntamento al prossimo giovedì” – conclude La Scala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.