fbpx
Politica

Agrigento, l’amministrazione storna i fondi risparmiati per pagare le indennità. Di Rosa: “è una porcata”

dirosa_cupaL’ex consigliere comunale di Agrigento, e presidente del movimento Civico “Mani libere”, Giuseppe Di Rosa (in foto), si rivolge a quella parte buona della città che, sostiene Di Rosa, “ha partecipato alla indignazione di massa popolare contro un consiglio comunale che di fatto aveva abbattuto del 50 % le spese complessive sulla liquidazione delle indennità ai consiglieri”.

“Adesso cari concittadini – continua Di Rosa – chi è il “ladro” se l’amministrazione storna i fondi risparmiati dal consiglio (cosa stia facendo e come stia operando questo consiglio non sta a me dirlo, ma il tempo dirà come stanno le cose) per pagare le indennità della giunta che ad oggi verrà a costare circa 100.000 euro in più di quella passata? Adesso nessuno si indigna? Come la mettiamo visto che questa giunta, in questo preciso momento storico, non sta facendo altro che produrre pedonalizzazioni (che condivido) in barba anche alle disposizioni di legge vigenti o applicare quanto deliberato dal precedente consiglio comunale? Ebbene adesso che tutto è più chiaro agli agrigentini vi rendete conto che anche Zambuto (seppure era uno pessimo amministratore) era un “santo” al cospetto di chi oggi ci amministra? Adesso Agrigento ha ciò che ha scelto o ciò che i poteri forti hanno scelto per noi? A voi chiedo solo di non seguire la politica per interesse personale ma nell’interesse della collettività!”

  1. Credo che il Signor Di Rosa ne ha conto e ragione. Che cosa sta facendo questa amministrazione per far prosperare la nostra Città?..Niente!..Nada de nada, emarginazione Sociale, gente che lavora per il Comune, che per togliere un po di terra ci mettono 4 persone impiegandoci per 4 volte il tempo materiale di una sola persona, e che dire dire?..della disoccupazione che il Cittadino che non ha conoscenze politiche e/o amici se pur essendo persone con un Backgraunt in campo lavorativo di tanto rispetto stanno a spasso mentre i soliti meschini e leccaculo lavorano da anni e anni per il Comune con scarso rendimento è scarsissimo prodotto!, eppure sono sempre la a ” diciamo così”, lavorare…Cazzo vi scatenerò tutti i Padri di Famiglia addosso come una furia!, mi avete rotto!.,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.