fbpx
Sport

Agrigento, lo stadio Esseneto si dota di rete Wi-Fi

stadio essenetoLo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento si doterà di una rete Wi-Fi per il collegamento internet per la stampa. Il dirigente del settore IV del Comune di Agrigento, con propria determinazione, ha infatti impegnato la somma complessiva di 364,53 euro per l’attivazione e l’installazione, nonchè per il relativo canone riferito al trimestre ottobre-dicembre 2015, del servizio di collegamento ADSL Alice Business 20 M Adaptive 96 F presso lo stadio “Esseneto” di Agrigento.

L’attivazione del servizio si è reso necessario grazie all’interesse della stampa, anche nazionale, vista la promozione in Lega Pro dell’Akragas che ha suscitato particolare attenzione.

Inoltre l’attivazione del servizio ADSL in Wi-Fi si sposa con le norme previste per l’omologazione della struttura sportiva che necessita per le Forze dell’Ordine e per le testate giornalistiche di un collegamento internet.

Inoltre nelle determina vengono previsti l’impegno, relativo all’esercizio finanziario 2016, di ulteriori 844,14 euro per il relativo canone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.