fbpx
Politica

Agrigento, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale replica a Palermo (Pdr)

consiglioL’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale comunica quanto segue:

“Attesa la lagnanza espressa dalla consigliera Palermo in ordine ad una riunione congiunta di Commissioni Consiliari convocata in data odierna (n.r.2/12/15) l’Ufficio di Presidenza precisa che, per quanto di propria competenza , la richiesta di seduta congiunta ai sensi e per le motivazioni di cui all’art. 11 Reg. C.C. diretta alle Commissioni Competenti affinchè rendessero il prescritto parere su due differenti proposte, è stata effettuata in data 25/11/2015 con nota protocollo n.87357.
Da quel momento, nessun altra incombenza grava sul predetto Ufficio in relazione alla data della conseguente convocazione in seduta congiunta, nel rispetto della libertà di gestione dei Presidenti di commissione e dei consiglieri, di maggioranza ed opposizione, componenti delle stesse.
Si precisa, infine, che non essendo stata inoltrata all’Ufficio di Presidenza nessuna comunicazione relativa alle problematiche eccepite dalla consigliera Palermo, in ogni caso nessun chiarimento e/o intervento questo Ufficio avrebbe potuto porre essere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.